Intorno a te, si aprono spazi immensi , che si perdono a vista d’occhio. La quiete di questi luoghi silenziosi è interrotta solo dalla verticalità delle nostre montagne più belle.
Insieme a te, i tuoi figli esplorano il territorio immersi in boschi verdeggianti, scoprono paesaggi incantevoli lontani dal traffico e dallo smog cittadino, respirano l’aria fresca e pura dell’alta montagna. Immersi in magnifici ambienti naturali, condividono con te momenti che ricorderanno per tutta la vita facendo attività outdoor divertenti come il rafting, il tarzaning, la mountain bike e tanto altro.
Trekking, percorsi attrezzati per i più allenati e rilassanti passeggiate nel verde. Qui da noi troverai la vacanza a misura di famiglia che piacerà davvero a tutti.
family
La SkiArea Madonna di Campiglio Dolomiti di Brenta non finisce mai di stupire. Anche d’estate, questa splendida destinazione sa regalare sempre nuove emozioni. Per l’estate 2025, le famiglie che sceglieranno di trascorrere le proprie vacanze tra le maestose montagne della Val Rendena e della Val di Sole troveranno una interessante novità.
È tempo di creare ricordi indimenticabili sotto il sole. Le montagne, che d’inverno danno vita alla Skiarea Madonna di Campiglio Dolomiti di Brenta, d’estate sono la scelta ideale per una perfetta vacanza attiva in famiglia. Tra le guglie delle Dolomiti di Brenta o lungo i sentieri del Gruppo Adamello Presanella, nella natura incontaminata del Parco Naturale Adamello Brenta, inizia un’avventura all’aperto ricca di nuove esperienze pensate solo per te e per i tuoi cari.
DOMANDE FREQUENTI
Per le famiglie, ci sono parchi giochi attrezzati come il Family Park Daolasa, con accesso dagli impianti di Daolasa in Val di Sole, e nuove attrazioni interattive al Doss del Sabion, serviti dalla funivia di Pinzolo.
Il Family Park Daolasa, situato a 2.042 metri di quota all'arrivo della telecabina Daolasa (Alpe di Daolasa), è uno spazio dedicato al divertimento e alla creazione di ricordi in famiglia. Realizzato con materiali naturali come il legno, si armonizza con il paesaggio e offre giochi inclusivi, sicuri e sostenibili. È diviso in tre aree principali:
- Prima Area (vicino alle strutture ricettive): Caratterizzata da giochi leggeri e robusti con funi, come l'altalena a pendolo cocowave, la rete d'arrampicata Orion, una mini giostra e l'altalena pentagonale, che stimolano equilibrio e coordinazione.
- "Boschetto": Un'oasi immersa nella natura con installazioni avventurose e creative, come la Jeep Giungla 4x4, uno scivolo, un percorso Agility, il nascondiglio del Mago e un cottage teatro e musica con xilofono e batteria. Include anche amache, ciotole girevoli e "altalene fiore" per il relax e lo sviluppo motorio.
- Zona dell'avventura: Offre esperienze più adrenaliniche come l'asta Cliff-Rider (corsa sospesa) e una rete ottagonale per l'arrampicata che culmina in una cabina panoramica a oltre 7 metri di altezza.
eventi e news
Rimani aggiornato su novità ed esperienze imperdibili in SkiArea!
Come arrivare
A pochi chilometri dall’Autostrada del Brennero A22 e vicina ai principali aeroporti internazionali, la SkiArea Madonna di Campiglio è raggiungibile sia dalla Val Rendena che dalla Val di Sole. In autobus, in treno in macchina… Non perderti l’occasione di trascorrere una fantastica vacanza. Arrivato nella SkiArea troverai un comodo ed efficiente servizio di mobilità sostenibile.
Come arrivare a:
Folgarida Marilleva
Madonna di Campiglio
Pinzolo
