Vai al footer
Grazie al Numero Ideale vivi al meglio lo sci anche in alta stagione

La qualità prima dei numeri

Nelle giornata di punta (Capodanno e Carnevale) della stagione invernale 2025/2026, SkiArea Madonna di Campiglio ridurrà il numero di sciatori che potranno acquistare uno skipass giornaliero. Nessuna limitazione è invece prevista per i possessori di Skipass Stagionali, Tessere pay-per-use (Starpass, MyPass, Telepass, Snowit, Alto Ski), Skipass plurigiornalieri (a partire dai 2 giorni) e Skipass interni Pinzolo e Folgarida Marilleva. Assicurati il posto in pista, acquista in anticipo il tuo skipass giornaliero.

Come funziona il Numero Ideale

Nei periodi di Capodanno (dal 28 dicembre 2025 al 5 gennaio 2026) e di Carnevale (dal 15 al 22 febbraio 2026) verrà definito il numero massimo di skipass giornalieri SkiArea in vendita online, fino al raggiungimento del Numero ideale di sciatori, individuato fra 14 e 15 mila sciatori presenti in pista nella fascia oraria di punta che va dalle ore 11 alle ore 14. L’introduzione del Numero Ideale non comporterà alcun aumento di prezzo rispetto al listino ufficiale della stagione 2025/2026.
Acquista prima il tuo skipass: conviene e ti assicura il posto in pista!
Il piacere delle piste appena battute

Scia Prima

(28.12 .25 – 05.01.26 / 14.02 – 22.02.26).

Nei giorni di maggiore affluenza, SkiArea offre l’iniziativa Scia Prima con aperture anticipate degli impianti di risalita. Un’emozione unica: piste immacolate, prime curve in tranquillità e l’atmosfera speciale dell’alba in quota.

Impianti sempre aggiornati

Innovazione continua

Investimenti costanti rendono cabinovie e funivie più veloci, sicure e confortevoli. Questo impegno continuo garantisce un’esperienza fluida anche nelle giornate più affollate.

Un impegno costante per la miglior esperienza sci

La qualità al primo posto

Il Numero Ideale rappresenta il primo passo di un percorso più articolato che Skiarea Madonna di Campiglio intende mettere in atto con l’obiettivo di migliorare l'esperienza sulle piste. Sono, infatti, in corso di valutazione alcuni progetti per l’armonizzazione della SkiArea che prevedono la risoluzione di alcuni "colli di bottiglia" con percorsi alternativi, in grado di distribuire al meglio i flussi degli sciatori nel corso della giornata.

La tua finestra sulla skiarea

Vivi la Skiarea Madonna di Campiglio in diretta: piste, panorami e impianti sempre a portata di mano!

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.

Qualcosa è andato storto

Riprova