Si sale con la cabinovia Pinzolo - Prà Rodont da qui con una pedalata e un leggero dislivello in salita si raggiunge l'attacco del sentiero.
Il trail immerso nella natura vi conquisterà. Alla fine del sentiero si arriva su una strada sterrata per poi raggiugere la partenza della cabinovia a Pinzolo su strada asfaltata.
Esplora la montagna a piedi o in bici nel Parco Naturale Adamello Brenta e vivi un'esperienza unica immerso nella natura. I sentieri ti porteranno a scoprire la meraviglia delle Dolomiti. Prima di partire, consulta la pagina per scoprire tutti i percorsi. La vostra sicurezza è la nostra priorità: prima di intraprendere i percorsi, vi invitiamo a consultare la pagina sicurezza, dove troverete alcuni consigli.