SNOWBIKE, L’ULTIMA FRONTIERA DEL FREERIDE SULLA NEVE!!
Non è uno snowboard e non è una bici. Almeno in senso stretto. È un po’ entrambe le cose. Lo snowbike è la bici delle nevi che accontenta sia gli appassionati delle due ruote che gli amanti degli sci. Al posto delle ruote monta due tavole simili a uno snowboard, una anteriore e una posteriore, ha il telaio di una BMX e ha un manubrio per cambiare direzione.
Scopri la sensazione di cavalcare la neve sulle piste della Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta Val di Sole Val Rendena. Nato negli anni ’90 in Francia, lo snowbike è oggi lo sport sulla neve più di tendenza dell’inverno. Carva, piega, derapa. È adatto a tutte le età e impararlo è facilissimo. Bastano poche ore di lezione e sei pronto per divertirti sulla neve.
Non perderti l’occasione di provarlo. A Madonna di Campiglio e Folgarida Marilleva, gli impianti per i quali è consentito il trasporto dello snowbike sono:
- la cabinovia Pradalago
- la cabinovia 5 Laghi
- la cabinovia Spinale
- la cabinovia Grostè 1° e 2° tronco
- la cabinovia Fortini
- la cabinovia Folgarida
- la cabinovia Belvedere
- la cabinovia Marilleva 900
- la cabinovia Albarè
- la cabinovia Panciana
- le cabinovie Daolasa 1 e 2
A Madonna di Campiglio e Folgarida Marilleva lo potrai usare solo sulle piste blu e rosse. Non ne è consentito l'uso sulle piste nere.