15/02/2020

Red Bull Hammers with Homies
Il nuovo evento realizzato da Red Bull Nitro Snowboards: la prima team battle aperta a tutti gli appassionati della tavola.

Madonna di Campiglio - Ursus snowpark
Red Bull Hammers with Homies

ritorno alle origini dello snowboard!

Amici, divertimento e creatività: sono loro a rendere speciale ogni discesa in snowboard, e sono alla base di "Red Bull Hammers with Homies", un nuovo evento realizzato da Red Bull e Nitro Snowboards. Si tratta della prima team battle aperta a tutti gli appassionati che fanno dello stile e del gioco di squadra il loro cavallo di battaglia. Divisi in 15 crew da 3 membri, i partecipanti si sfideranno in 4 tappe di qualificazione, tra Italia, Svizzera, Giappone e Finlandia.

La prima competizione aperta agli snowboarder di tutto il mondo (dai 16 anni in su) in cui Local Heroes (Red Bull / Nitro) vanno alla ricerca del miglior equipaggio che insieme a loro rappresenterà la nazione di appartenenza nella finale mondiale sfidandosi contro gli altri equipaggi.

Quale vincerà tra le squadre in gara?!

La World Final

Per la prima volta in assoluto, snowboarder provenienti da tutto il mondo avranno l'opportunità di girare assieme ai propri local hero e competere per diventare la più forte crew al mondo presso il Mottolino Snowpark di Livigno, un resort che ha ospitato nel tempo eventi come i Burton European Open, River Jump, World Rookie Fest e molti altri. Un vero e proprio snowpark all'avanguardia accoglierà tutti i campioni nazionali per offrire un ottimo livello di riding e uno spettacolo incredibile per tutti gli spettatori, insieme ad altre attività collaterali, afterparty e altro!

I rider

Tutti gli appassionati di snowboard (maschi/femmine), di livello intermedio ed esperto, dai 16 anni in su (o 18, dipende dal Paese).
Una singola crew sarà formata da 3 rider, con un massimo di 15 crew partecipanti per evento di qualifica.
Informazioni sull'iscrizione al link www.redbull.com/hammerswithhomies

Le regole

Tutti i jump saranno di misura inferiore ai 16 metri. Rotazione massima consentita: 900°. No tripli, no quadrupli.
Creatività, stile, interazione con il team ed esecuzione dei trick saranno i criteri di valutazione della giuria.
Il format di gara prevede una jam session di 2 ore dove le crew (massimo 15 al giorno) mostreranno il loro valore. La giuria selezionerà le migliori 8 crew che si affronteranno in un knockout durante le finali.
Red Bull Hammers with Homies è lunico format che garantisce una super giornata di snowboard definendo la migliore crew di ogni Paese!

I pro rider / giudici

In tutte le qualifiche nazionali, un pro rider locale giudicherà le crew partecipanti con la collaborazione di giudici selezionati. Pro come Eero Ettala, Davide Boggio e molti altri nomi importanti saranno i giudici coinvolti nel progetto. Dopo le qualifiche, questi pro rider parteciperanno assieme alla propria crew nazionale vincente alle Red Bull Hammers with Homies World Final di Livigno.

Il montepremi

Ogni crew nazionale vincente avrà il diritto di partecipare alle Red Bull Hammers with Homies World Final presso il Mottolino Snowpark di Livigno. Saranno garantiti trasporto e accomodation per tutti i membri del team. Tutti i partecipanti alle finali competeranno per un montepremi di 10,000 USD più ulteriori premi offerti dagli sponsor del progetto: GoPro, Swox e Nitro Snowboards

Iscrizioni

Presso il race office dell'Ursus Snowpark (il 14 febbraio dalle 14 alle 17, o il giorno stesso dalle 08:30 alle 11).

Unico requisito: avere piùdi 16 anni.

I vincitori verranno selezionati da una giuria capeggiata da Davide Boggio, e parteciperanno con lui alla World Final, che si terrà dal 7 al 10 aprile a Livigno.

Info iscrizioni: Julie Vallè - julie.valle@redbull.com - +43 664 8397611 - www.redbull.com/hammerswithhomies



Fonte: Azienda per il Turismo S.p.A. Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena

Folgarida Marilleva
Polish Days 2020
20 - 29 Marzo 2020

Concerti
Apres Ski
e tanto divertimento

Folgarida Marilleva
BIG AIR BAG
Dal 31.01 al 08.03

Snowpark
Marilleva
Val Panciana

Folgarida Marilleva
BASTARD SONS OF DIONISO
08 Marzo 2020

Malghet
Sound
Live Concert

Madonna di Campiglio Pinzolo
Slow Food tra le Dolomiti
14/03/2020

Tre appuntamenti enogastronomici per conoscere il nuovo presidio Slow Food...

Madonna di Campiglio
Ursus Rookie Fest
15/03/2020

Evento europeo che unisce snowboard e freeski per la prima volta a Madonna di Campiglio.


Grazie!

Grazie per la tua iscrizione!

Chiudi

Iscriviti alla nostra newsletter


* Campo richiesto

Lingua

Interessi

close
close

Contattaci

Folgarida Marilleva
+39 0463 988400

Madonna di Campiglio
+39 0465 447744

Pinzolo
+39 0465 501256

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo mail di conferma inviata all’indirizzo di posta inserito. Ecco le informazioni essenziali sul trattamento:

  • L’attività è svolta da SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta che rappresenta più contitolari del trattamento.
  • i dati acquisiti saranno utilizzati per l’invio di materiale di carattere informativo, promozionale o pubblicitario e saranno conservati e trattati per la medesima finalità sino al momento in cui l’interessato non faccia richiesta di cancellazione/disiscrizione attraverso i canali previsti. L’attività è svolta previo specifico consenso. È prevista la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
  • Puoi trovare la privacy policy completa al link https://www.ski.it/privacy


Credits


Supervisione Strategica

Real Web Srl
real-web.it | contact@real-web.it 

Concept, Design, Web

KUMBE Web & nuove tecnologie
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

Nascondi video