LA SFIDA ALLE PENDENZE PIÙ RIPIDE DELLE DOLOMITI
Ripide, a volte ripidissime. Hanno nomi intrepidi, che ricordano grandissimi campioni o evocano difficoltà, emozioni e puro coraggio. Le piste nere della Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta Val di Sole Val Rendena hanno una marcia in più. Velocità, ritmo e panorami unici. Con le loro pendenze micidiali, le 21 piste nere della Skiarea sanno come metterti alla prova, spingerti oltre i limiti e farti sognare.
Le piste della SkiArea sono state valutate 5 stelle da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo: "La Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta (Folgarida/Marilleva/Madonna di Campiglio/Pinzolo) offre discese di tutti i livelli di difficoltà. Sono presenti discese lunghe, larghe e facili come pure piste che scendono nei boschi, ripide e difficili. Chiunque sarà pienamente soddisfatto: amatori, principianti o sciatori esperti."
Scegli la tua preferita! La Little Grizzly a Folgarida Marilleva è un salto nel vuoto. È minacciosa come un grosso orso nordamericano. A Madonna di Campiglio ci sono la Spinale Direttissima, con il suo muro verticale Schumacher Streif, il Canalone Miramonti, dove si sfidano i migliori sciatori al mondo nello slalom speciale in notturna più spettacolare del Circo Bianco, e la più classica delle classiche come l’Amazzonia. A Pinzolo la Tulot Audi Quattro è una sfida che toglie il respiro.
Provale tutte! Le nostre piste nere sono per sciatori esperti che non si accontentano.