21/10/2021

Le novità della stagione invernale 2021/22 nella Skiarea

Le novità della stagione invernale 2021/22 nella Skiarea

La pandemia ha segnato il turismo ma non ha fermato la Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta che, dopo lo stop dell’inverno scorso, annuncia una stagione 2021/2022 all’insegna delle novità. Impianti rinnovati, nuove cabinovie e norme di prevenzione contro il Covid-19: scopri tutto quello che ti aspetta nella Skiarea.

La prima grande novità è la riapertura della nuova cabinovia Fortini - Pradalago. Il nuovo impianto conta su vetture da 10 posti riscaldate e sostituisce la lunga seggiovia quadriposto. Il nuovo impianto conta su vetture da 10 posti riscaldate e migliora l'integrazione tra le ski area Fortini e Grosté, grazie alla stazione di partenza che sarà posizionata dalla parte opposta della strada rispetto a quella dell'attuale seggiovia, nei pressi delle partenza della cabinovia che porta al Grosté. Il ponte che collega i due versanti sarà così utilizzato solo in una direzione, ovvero da chi vuole riprendere il nuovo impianto (o quello che sale in direzione opposta) al termine della pista Pradalago.

A Folgarida Marilleva riapre le porte il nuovo bar ristorante Alpe Daolasa (già Ristorante Bar “Quota 2045”), vicino all’arrivo della telecabina Daolasa 2. Rinnovati locali e ampia terrazza esterna consentono di godere dello splendido panorama delle Dolomiti di Brenta. Anche le piste Panoramica e Delle Rocce cambiano look, nell’ultimo anno sono state modernizzate ponendo particolare attenzione all’aspetto naturalistico ed ambientale. Intanto a Pinzolo i lavori al bacino di accumulo Grual si sono conclusi e il nuovo “laghetto” è pronto a garantire l’acqua necessaria per produrre la neve in vista della prossima stagione invernale.

La stagione invernale 2021/22 sarà diversa rispetto all’ultima in pre covid-19, infatti in tutta Italia diventa valido il protocollo per la riapertura delle aree sciistiche. Il Green pass verrà richiesto per accedere agli impianti e alle piste e ci sarà l’obbligo di indossare la mascherina sugli impianti di risalita e negli spazi comuni. La capienza di funivie e seggiovie (con cupole paravento chiuse) sarà ridotta all’80% della capienza massima, mentre le seggiovie aperte potranno avere la capienza del 100%. Altro obbligo è il distanziamento di almeno 1 metro.


Eventi

Skiarea

Grazie!

Grazie per la tua iscrizione!

Chiudi

Iscriviti alla nostra newsletter


* Campo richiesto

Lingua

Interessi

close
close

Contattaci

Folgarida Marilleva
+39 0463 988400

Madonna di Campiglio
+39 0465 447744

Pinzolo
+39 0465 501256

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo mail di conferma inviata all’indirizzo di posta inserito. Ecco le informazioni essenziali sul trattamento:

  • L’attività è svolta da SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta che rappresenta più contitolari del trattamento.
  • i dati acquisiti saranno utilizzati per l’invio di materiale di carattere informativo, promozionale o pubblicitario e saranno conservati e trattati per la medesima finalità sino al momento in cui l’interessato non faccia richiesta di cancellazione/disiscrizione attraverso i canali previsti. L’attività è svolta previo specifico consenso. È prevista la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
  • Puoi trovare la privacy policy completa al link https://www.ski.it/privacy


Credits


Supervisione Strategica

Real Web Srl
real-web.it | contact@real-web.it 

Concept, Design, Web

KUMBE Web & nuove tecnologie
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

Coordinamento progetto, Webcam HD e PanoramaWebcam

DIGISTYLE.IT
www.digistyle.it | info@digistyle.it

Nascondi video