04/06/2020

C’È VOGLIA D’ESTATE NELLA OUTDOOR AREA CAMPIGLIO DOLOMITI DI BRENTA

C’È VOGLIA D’ESTATE  NELLA OUTDOOR AREA CAMPIGLIO DOLOMITI DI BRENTA

Dopo una chiusura anticipata della stagione invernale e un lungo periodo di lockdown, la SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta Val di Sole e Val Rendena ha voglia di ripartire e di offrire, anche d’estate, tante occasioni di divertimento all’aria aperta ai propri ospiti, garantendo una vacanza vissuta in sicurezza, libertà e intimità. 

La stagione estiva prenderà il via il 4 luglio quando entreranno in funzione gli impianti di risalita delle tre località di Folgarida Marilleva, Madonna di Campiglio e Pinzolo. Un anticipo di stagione, già a partire dal 27 giugno, interesserà la località di Campiglio con l’apertura della cabinovia Grosté.

Fino al 6 settembre, quindi, tutti coloro che desiderano andare alla scoperta, a piedi o in mountain bike, delle montagne e dei panorami più belli delle Dolomiti, immergersi nella natura incontaminata del Parco Naturale Adamello Brenta e respirare a pieni polmoni l’aria pura in grandi spazi all’aperto, potranno usufruire, in tranquillità e sicurezza, degli impianti della SkiArea.

In questi mesi di blocco pressoché totale, la SkiArea non è rimasta inerte, ma ha continuato a lavorare per farsi trovare pronta in vista della ripartenza e della stagione estiva e, in prospettiva, della prossima stagione invernale 2020-2021. Se da un lato si è impegnata per adottare e individuare tutte quelle misure che possano garantire la massima sicurezza ai propri clienti, dall’altro la SkiArea ha lavorato per ampliare e migliorare la propria proposta di vacanza e i servizi offerti.

È proprio di questi giorni, infatti, il lancio della versione estiva di Ski.it, il portale web che dalla scorsa stagione invernale riunisce i siti internet delle tre società impiantistiche di Funivie Folgarida Marilleva spa, Funivie Madonna di Campiglio spaFunivie Pinzolo spa e raccoglie su un unico canale di comunicazione tutte le informazioni, le notizie e le novità legate alla SkiArea, veicolandole in maniera integrata e coordinata.

Assieme al nuovo logo nella sua veste estiva Outdoor Campiglio Dolomiti di Brenta, il sito estivo fornisce informazioni, promuove e valorizza tutte le esperienze e le attività all'aria aperta collegate agli impianti di risalita: dalle passeggiate in quota, alle vie ferrate ai percorsi di mountain bike fino agli sport fluviali, al parapendio o alle piste ciclabili. Ne esce così il racconto di un territorio unico che, sebbene si sviluppi tra due valli alpine confinanti - la Val di Sole e la Val Rendena – d'ora in poi si riconoscerà sotto l'unico brand Outdoor Campiglio Dolomiti di Brenta.

A seconda delle esperienze di vacanza, si potrà navigare nella sezione Family per trovare tutte le attività adatte alla famiglia; la sezione Bike, Trek & Fun è dedicata a tutte quelle iniziative mirate a una vacanza attiva e più adrenalinica, dall’escursionismo all’alpinismo fino alla bike, mentre la sezione Montagna Slow fornirà interessanti consigli per vivere una vacanza di benessere e relax immersi nella natura. 

La SkiArea è quindi pronta ad accogliere, sulle sue montagne, gli amanti della natura, le famiglie, gli appassionati di escursionismo e di ciclismo.

 

Ecco il dettaglio di tutte le aperture

 

Eventi

Skiarea

Grazie!

Grazie per la tua iscrizione!

Chiudi

Iscriviti alla nostra newsletter


* Campo richiesto

Lingua

Interessi

close
close

Contattaci

Folgarida Marilleva
+39 0463 988400

Madonna di Campiglio
+39 0465 447744

Pinzolo
+39 0465 501256

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo mail di conferma inviata all’indirizzo di posta inserito. Ecco le informazioni essenziali sul trattamento:

  • L’attività è svolta da SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta che rappresenta più contitolari del trattamento.
  • i dati acquisiti saranno utilizzati per l’invio di materiale di carattere informativo, promozionale o pubblicitario e saranno conservati e trattati per la medesima finalità sino al momento in cui l’interessato non faccia richiesta di cancellazione/disiscrizione attraverso i canali previsti. L’attività è svolta previo specifico consenso. È prevista la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
  • Puoi trovare la privacy policy completa al link https://www.ski.it/privacy


Credits


Supervisione Strategica

Real Web Srl
real-web.it | contact@real-web.it 

Concept, Design, Web

KUMBE Web & nuove tecnologie
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

Nascondi video