Pura adrenalina su percorsi Mondiali
Prepara la mountain bike! A Daolasa di Commezzadura, il Bike Park Val di Sole è pronto a regalarti emozioni indimenticabili. Tre trails di diversa difficoltà si aggiungono al famosissimo percorso World Cup, la Black Snake dove ogni anno si sfidano i migliori bikers del mondo. Tutti serviti dalla comoda e veloce telecabina 8 posti Daolasa - Val Mastellina.
Vieni a provare le linee del bellissimo percorso Golden Eagle. Non perderti il tracciato medio facile White Wolf per un approccio alla discesa in stile flow e percorri il trail di media difficoltà Wild Grizzly.
E solo per i più coraggiosi… La terribile Black Snake è adrenalina allo stato puro. Cimentati in una discesa da brivido sulla pista creata da Pippo Marani, un animale selvaggio che può essere addomesticato solo dai rider più esperti e abili.
North shore, jumps, doppi, paraboliche, rock gardens. Il Bike Park Val di Sole è il paradiso della downhill grazie a trail di diversa lunghezza e con difficoltà adatte a ogni livello di preparazione.
L’essenza stessa della MTB. Raggiungi il punto di partenza dei trail con l’impianto e poi vivi l’emozione di una discesa lungo il pendio della montagna.
BIKE PASS
Per accedere al Bike Park Val di Sole, è necessario acquistare il Bike Pass che consente il libero accesso agli impianti di risalita.
TRENO + BICI
Lascia a casa la macchina. Arriva sui tracciati dei campionati mondiali MTB con il trenino elettrico. Il Bike Train è attrezzato per il trasporto delle biciclette e si ferma proprio alla stazione di partenza della telecabina Daolasa - Val Mastellina.
Trova il tuo Bike Train