Pura adrenalina su percorsi Mondiali
Prepara la mountain bike! A Daolasa di Commezzadura, il Bike Park Val di Sole è pronto a regalarti emozioni indimenticabili. Tre trails di diversa difficoltà si aggiungono al famosissimo percorso World Cup, la Black Snake dove ogni anno si sfidano i migliori bikers del mondo. Tutti serviti dalla comoda e veloce telecabina 8 posti Daolasa - Val Mastellina.
Vieni a provare le linee del bellissimo percorso Golden Eagle. Non perderti il tracciato medio facile White Wolf per un approccio alla discesa in stile flow e percorri il trail di media difficoltà Wild Grizzly.
E solo per i più coraggiosi… La terribile Black Snake è adrenalina allo stato puro. Cimentati in una discesa da brivido sulla pista creata da Pippo Marani, un animale selvaggio che può essere addomesticato solo dai rider più esperti e abili.
North shore, jumps, doppi, paraboliche, rock gardens. Il Bike Park Val di Sole è il paradiso della downhill grazie a trail di diversa lunghezza e con difficoltà adatte a ogni livello di preparazione.
L’essenza stessa della MTB. Raggiungi il punto di partenza dei trail con l’impianto e poi vivi l’emozione di una discesa lungo il pendio della montagna.
Scopri l'app per organizzare la tua giornata sulle due ruote!
BIKE PASS
Per accedere al Bike Park Val di Sole, è necessario acquistare il Bike Pass che consente il libero accesso agli impianti di risalita.
TRENO + BICI
Lascia a casa la macchina. Arriva sui tracciati dei campionati mondiali MTB con il trenino elettrico. Il Bike Train è attrezzato per il trasporto delle biciclette e si ferma proprio alla stazione di partenza della telecabina Daolasa - Val Mastellina.
Trova il tuo Bike Train