Assicurazione

Con il Decreto Legislativo n°40/2021, in attuazione della Legge n°86/2019 (misure in materia di sicurezza nelle discipline sportive invernali), dal 01 Gennaio 2022 l'assicurazione di RESPONSABILITA' CIVILE VERSO TERZI per gli sciatori è OBBLIGATORIA.
La legge impone il possesso di un’assicurazione che copra la Responsabilità Civile per danni o infortuni causati a terzi.

Sei già pronto per la tua giornata di sci? Non vedi l’ora di lanciarti in entusiasmanti discese lungo i 155 chilometri di piste collegate, sci ai piedi, della Skiarea Campiglio - Dolomiti di Brenta - Val di Sole - Val Rendena?
Fermati un attimo e pensa prima alla tua sicurezza. Richiedi online o alle biglietterie di Folgarida Marilleva, Madonna di Campiglio e Pinzolo l'assicurazione sci e snowboard . Acquistala con 3,50 euro al giorno insieme allo skipass!
Prima della sottoscrizione, leggi attentamente il set informativo. La polizza per lo sciatore abbinata allo skipass giornaliero, plurigiornaliero o settimanale copre le attività sciistiche (sci, snowboard, sci di fondo, slitta e slittino) svolte all’interno dell’area sciabile corrispondente al biglietto acquistato.



Per i clienti di Folgarida Marilleva e Pinzolo:

BannerITASnow-_300x250px.pngCon la polizza ITAS ti diverti in sicurezza. Richiedila alle biglietterie prima dell’emissione dello skipass.
ITAS è un prodotto ITAS Mutua.
Prima della sottoscrizione leggi il set informativo disponibile anche nelle biglietterie di Funivie Folgarida Marilleva Spa e negli uffici dell’agenzia ITAS di Malé.
Acquista ITAS con 3,50 euro al giorno insieme allo skipass!

Norme comuni alle sezioni R.C.T., infortuni e garanzia supplementare: l’assicurazione vale esclusivamente per le piste da sci e snowboard utilizzabili in base allo skipass regolarmente posseduto dallʼAssicurato; l’assicurazione vale esclusivamente se, al momento del sinistro, lʼAssicurato è in possesso di regolare skipass, comprovante la facoltà di utilizzo delle relative piste da sci e snowboard e dei percorsi estivi; l’assicurazione è valida esclusivamente in caso di intervento, nel luogo di accadimento del sinistro, del servizio di soccorso sulle piste; l’Assicurato dovrà segnalare al servizio di soccorso sulle piste intervenuto di essere coperto dall’assicurazione mostrando tutti i documenti richiesti da quest’ultimo, al fine di effettuare le necessarie verifiche; il servizio di soccorso sulle piste verificherà, al momento dell’intervento, se il soggetto causante il sinistro sia effettivamente in possesso dell’assicurazione.

Le garanzie offerte vanno dalla Responsabilità Civile per i danni causati involontariamente a persone o cose, al rimborso delle spese mediche di primo soccorso, dal rimborso di skipass o lezioni di sci non utilizzati a seguito di infortunio al rientro a domicilio con autista.
Conserva il tuo skipass, esso è prova dell’acquisto della copertura.

ITAS ASSICURAZIONI- AGENZIA DI MALÉ
Via alla Croce, 9/A
38027 Malé (TN)
Tel: (+39) 0463 901167
Fax: (+39) 0463 901903
Email: agenzia.male@gruppoitas.it

SCARICA IL SET INFORMATIVO ITAS

L’assicurato può altresì richiedere in qualsiasi momento il set informativo in formato cartaceo alle casse del comprensorio oppure scrivendo all'indirizzo e-mail info@ski.it


Per i clienti di Madonna di Campiglio:

banner_aig_per_skiit.pngCon la polizza AIG sNOw Problem ti diverti in sicurezza. Richiedila alle biglietterie prima dell’emissione dello skipass.
La polizza assicurativa AIG sNOw Problem, emessa da AIG Europe S.A. - Rappresentanza Generale per l'Italia, offre indennizzi e prestazioni in relazione a determinate conseguenze di infortuni o collisioni accaduti durante la pratica di sport invernali nell'area sciabile attrezzata.
Messaggio pubblicitario finalizzato alla promozione di prodotti assicurativi: prima di sottoscrivere la polizza leggere attentamente il set informativo e gli allegati 3, 4 e 4 ter.

Acquista AIG sNOw Problem a partire da 3,50 euro al giorno insieme allo skipass!

SCARICA IL set INFORMATIVO AIGsNOw PROBLEM

Scarica allegato 3 

SCARICA ALLEGATO 4

SCARICA ALLEGATO 4ter


La polizza per lo sciatore abbinata allo skipass giornaliero, plurigiornaliero o settimanale copre le attività sciistiche (sci, snowboard, sci di fondo, slitta e slittino) all’interno dell’area sciabile.
Le garanzie offerte vanno dalla Responsabilità Civile per i danni causati involontariamente a persone o cose, al rimborso delle spese mediche di primo soccorso, dal rimborso di skipass o lezioni di sci non utilizzati a seguito di infortunio al rientro a domicilio con autista.
Il contratto opera esclusivamente in caso di intervento, nel luogo di accadimento del sinistro, del servizio di soccorso sulle piste.
Conserva il tuo skipass, esso è prova dell’acquisto della copertura.

Aig-tabella-massimali-pershop-20232024
Conformemente alla normativa in materia di vendita a distanza di prodotti assicurativi, il Contraente ha facoltà di esercitare il diritto di recesso nei 14 giorni successivi alla conclusione del contratto o, se successiva, alla data di ricezione della documentazione contrattuale

AIG EUROPE S.A.
RAPPRESENTANZA GENERALE PER L’ITALIA
Piazza Vetra, 17
20123 MILANO (MI)



L’assicurato può altresì richiedere in qualsiasi momento il set informativo in formato cartaceo alle casse del comprensorio oppure scrivendo all'indirizzo e-mail info@funiviecampiglio.it
I clienti che acquisteranno una stagionale Superskirama potranno acquistare anche la Polizza stagionale AIG sNOw problem; vedi set informativo.


L’acquisto online dello skipass è protetto dalla polizza "SKIPASS PROTETTO"


Assicurazione riservata ai soli sciatori che hanno acquistato o nel cui interesse è stato acquistato uno skipass giornaliero o plurigiornaliero ON-LINE.
L'assicurazione è offerta dalla Skiarea ai propri clienti in caso di acquisto on-line dello skipass giornaliero o plurigiornaliero ed offre le garanzie contro il rischio di:
a) infortunio o malattia con ricovero ospedaliero;
b) malattia senza ricovero, ma con prescrizione medica che certifichi l'impossibilità all'utilizzo dello skipass da parte dello sciatore o di uno degli accompagnatori prenotati contemporaneamente;
c) isolamento (quarantena) dell'Assicurato o di un familiare convivente per tampone positivo al Covid19 nei 14 giorni antecedenti al primo giorno prenotato;
d) decesso dell'Assicurato o di accompagnatori prenotati contemporaneamente; di genitori o figli;
e) incendio o calamità naturali che colpiscono l'abitazione dell'Assicurato rendendo necessaria la sua presenza;
f) citazione o convocazione davanti a Giudici Penali o convocazione in qualità di Giudice popolare, successivamente alla prenotazione dello skipass;
g) incidente stradale nel tragitto che renda impossibile raggiungere la stazione sciistica nei giorni di prenotazione;

Sarà riconosciuto un indennizzo per Skipass giornalieri o Plurigiornalieri entro un massimo di Euro 250,00 per giornata di validità dello skipass e per un massimo di 5 persone per singola prenotazione.

Skipass protetto è un prodotto assicurativo di AIG Europe S.A. – Rappresentanza generale per l’Italia

Condizioni Generali di Assicurazione

MODULO DI DENUNCIA SINISTRO madonna di campiglio

MODULO DI DENUNCIA SINISTRO folgarida marilleva

MODULO DI DENUNCIA SINISTRO PINZOLO


Grazie!

Grazie!

Chiudi

Iscriviti alla nostra newsletter


* Campo richiesto

Lingua

Interessi

close
close

Contattaci

Folgarida Marilleva
+39 0463 988400

Madonna di Campiglio
+39 0465 447744

Pinzolo
+39 0465 501256



Credits


Supervisione Strategica

Real Web Srl
real-web.it | contact@real-web.it 

Concept, Design, Web

KUMBE Web & nuove tecnologie
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

Coordinamento progetto, Webcam HD e PanoramaWebcam

DIGISTYLE.IT
www.digistyle.it | info@digistyle.it

Nascondi video