QUANDO MUSICA E NATURA SI INCONTRANO
Il festival di musica in quota sulle montagne più belle del mondo.Musica e natura si incontrano sui palchi naturali delle Dolomiti. Insieme ai musicisti, risali a piedi i sentieri fino a conche e prati, radure e cime. Lassù, dove la musica dialoga con il paesaggio, gioca con l'eco, insegue una folata di vento.
Per ogni appuntamento, verranno organizzate escursioni a pagamento con le guide alpine per raggiungere, attraverso splendide escursioni, i luoghi dei concerti.
In Dialogo con la Natura, scopri tutto ciò che c'è da sapere sul Festival.
- 8 SETTEMBRE: Camerata RCO – Musicisti della Royal Concertgebouw Orchestra. Alba delle Dolomiti ore 6.40, PRA' CASTRON DI FLAVONA). Apertura impianto ore 5.00. Chiediamo a tutti gli ospiti di essere puntuali per arrivare al luogo del concerto in tempo utile. Durata risalita impianto 28 min + percorso a piedi 30.
- 10 SETTEMBRE: Faraualla - Culla e Tempesta (ore 12.00, MALGA VALLESINELLA ALTA)
- 17 SETTEMBRE: Raphael Gualazzi (ore 12.00, MALGA BRENTA BASSA)
- 22 SETTEMBRE: Sarah Willis & The Sarahbanda - Mozart y Mambo (ore 12.00, CAMP CENTENER) Per arrivare da Passo Campo Carlo Magno, prendere la telecabina Grostè fino al 1° tronco (Rifugio Boch) e poi 40 minuti a piedi. Da Madonna di Campiglio, prendere la telecabina Spinale, e poi 50 minuti a piedi. Entrambi gli impianti saranno aperti con orario continuato.