12/02/2021

TRENTINO IN ZONA ARANCIONE, RESTERANNO CHIUSI PISTE ED IMPIANTI DELLA SKIAREA CAMPIGLIO DOLOMITI DI BRENTA

TRENTINO IN ZONA ARANCIONE, RESTERANNO CHIUSI PISTE ED IMPIANTI DELLA SKIAREA CAMPIGLIO DOLOMITI DI BRENTA

L’avvio della stagione dello sci, annunciato per mercoledì 17 febbraio, non può essere confermato a causa della nuova mappa epidemiologica che vede il Trentino classificato come “area arancione”.

Vanificato l’investimento delle società funiviarie per approntare il demanio.

A seguito dell’ordinanza della Provincia autonoma di Trento del 10 Febbraio, che autorizzava l’apertura di impianti e piste a partire da Mercoledì 17 Febbraio, la SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta ha fatto scattare la macchina organizzativa per riuscire ad approntare il demanio in tempi brevi ed offrire una proposta sci di qualità eccellente anche per questa stagione abbreviata.

La comunicazione dell’apertura ha destato da subito grande interesse ed apprezzamento sia da parte degli sciatori che degli operatori del territorio. Le richieste di prenotazione delle giornate sci hanno iniziato a pervenire in modo copioso. Ringraziamo tutti gli ospiti per l’attenzione e la preferenza che hanno voluto mostrarci anche in questa occasione.

La classificazione del Trentino in “zona arancione”, ufficializzata in data odierna, impone però la chiusura di impianti e piste da sci, in adempimento al DPCM attualmente in vigore. Di conseguenza, gli impianti della SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta devono rimanere chiusi.

Seppure rammaricati per l’accaduto, accettiamo con senso di responsabilità quanto previsto dai provvedimenti delle autorità competenti, riconoscendo assoluta priorità alla sicurezza ed alla salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori.

Arrivederci quindi alla prossima stagione.

Funivie Pinzolo continueranno ad operare per gli Sci Club locali e per gli atleti di interesse nazionale, nel pieno rispetto di quanto previsto dai protocolli vigenti, e valuteranno un'eventuale apertura agli amatori qualora la situazione sanitaria dovesse migliorare. 

Segnaliamo la presenza della Nazionale Italiana sulla pista Tulot dal 16 al 17 febbraio, che si allenerà sulle nostre piste per perfezionare la preparazione in vista dei Mondiali di Sci Alpino a Cortina. 

News ed eventi

Skiarea
.....

Grazie!

Grazie per la tua iscrizione!

Chiudi

Iscriviti alla nostra newsletter


* Campo richiesto

Lingua

Interessi

close
close

Contattaci

Folgarida Marilleva
+39 0463 988400

Madonna di Campiglio
+39 0465 447744

Pinzolo
+39 0465 501256

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo mail di conferma inviata all’indirizzo di posta inserito. Ecco le informazioni essenziali sul trattamento:

  • L’attività è svolta da SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta che rappresenta più contitolari del trattamento.
  • i dati acquisiti saranno utilizzati per l’invio di materiale di carattere informativo, promozionale o pubblicitario e saranno conservati e trattati per la medesima finalità sino al momento in cui l’interessato non faccia richiesta di cancellazione/disiscrizione attraverso i canali previsti. L’attività è svolta previo specifico consenso. È prevista la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
  • Puoi trovare la privacy policy completa al link https://www.ski.it/privacy


Credits


Supervisione Strategica

Real Web Srl
real-web.it | contact@real-web.it 

Concept, Design, Web

KUMBE Web & nuove tecnologie
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

Coordinamento progetto, Webcam HD e PanoramaWebcam

DIGISTYLE.IT
www.digistyle.it | info@digistyle.it

Nascondi video