12/02/2021

TRENTINO IN ZONA ARANCIONE, PISTE ED IMPIANTI DELLA SKIAREA CAMPIGLIO DOLOMITI DI BRENTA RESTERANNO CHIUSI

TRENTINO IN ZONA ARANCIONE, PISTE ED IMPIANTI DELLA SKIAREA CAMPIGLIO DOLOMITI DI BRENTA RESTERANNO CHIUSI

La classificazione del Trentino in “zona arancione”, ufficializzata in data odierna, impone però la chiusura di impianti e piste da sci, in adempimento al DPCM attualmente in vigore. Di conseguenza, gli impianti della SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta devono rimanere chiusi.

Seppure rammaricati per l’accaduto, accettiamo con senso di responsabilità quanto previsto dai provvedimenti delle autorità competenti, riconoscendo assoluta priorità alla sicurezza ed alla salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori.

APPROFONDISCI QUI


La SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta è pronta a partire!
Da mercoledì 17 febbraio 2021 gli impianti di Folgarida Marilleva, Madonna di Campiglio e Pinzolo saranno aperti.

L'emergenza Covid-19 ha imposto alle aree sciistiche il numero chiuso di sciatori per ogni giornata. Nel rispetto di questa norma, fondamentale per la sicurezza dei nostri ospiti e quella dei nostri collaboratori, abbiamo ideato un nuovo slogan, IO AMO SCIARE, che racchiude le tre semplici regole che chiediamo di seguire e che renderanno la giornata sulla neve facile, sicura e divertente per tutti i nostri ospiti.

  •  ACQUISTO SKIPASS SOLO ONLINE

L’acquisto degli skipass potrà avvenire solo online attraverso il nostro sito a partire da venerdì 12 febbraio alle ore 12:00. Le biglietterie saranno chiuse e saranno attive esclusivamente per il ritiro dello skipass già acquistato online o per l’assistenza post-vendita.

Per quanto riguarda le tessere stagionali, da quest’anno saranno sostituite con il nuovo Skipass Skiarea Campiglio Pay Per Use: si paga solamente per il tempo effettivo che si scia, risparmiando tempo e denaro, con obbligo di prenotazione della giornata sugli sci direttamente sull’app dedicata, sia per la piattaforma MyPass Ski che per Telepass Pay.

  •  METTERSI IN CODA VIRTUALE PER EVITARE ASSEMBRAMENTI

Gli sciatori dovranno utilizzare l’app QODA, per “mettersi virtualmente in coda” e attendere il proprio turno senza dover essere necessariamente sul posto.
L’app risponde al principio secondo il quale "chi prima si prenota, prima sale" e, grazie ad una notifica, informerà lo sciatore affinché possa presentarsi all’ingresso dell’impianto solo pochi minuti prima dell’imbarco oppure in biglietteria per il semplice ritiro dello skipass (già acquistato online).

Sarà possibile mettersi in coda virtualmente da casa propria, dal proprio hotel, dalla macchina o dal parcheggio, senza doversi accalcare fisicamente nei pressi di biglietterie ed imbarchi.

  • OSSERVARE LE NORME PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DELLA PANDEMIA

Si ricorda che da parte degli utenti devono essere rispettate alcune regole fondamentali:

  • non si può accedere agli impianti se si ha la febbre
  • è obbligatorio portare la mascherina in coda, su tutti gli impianti e nei rifugi
  • deve essere mantenuta la distanza di 1 metro dalle altre persone in ogni momento.

La responsabilità di ciascuno è l’elemento essenziale per garantire la sicurezza di tutti!

Il nostro sito sarà costantemente aggiornato con il dettaglio degli impianti e delle piste aperte dal 17 febbraio 2021, tutte le regole che devono essere rispettate e le nuove modalità organizzative.

Eventi

Skiarea

Grazie!

Grazie per la tua iscrizione!

Chiudi

Iscriviti alla nostra newsletter


* Campo richiesto

Lingua

Interessi

close
close

Contattaci

Folgarida Marilleva
+39 0463 988400

Madonna di Campiglio
+39 0465 447744

Pinzolo
+39 0465 501256

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo mail di conferma inviata all’indirizzo di posta inserito. Ecco le informazioni essenziali sul trattamento:

  • L’attività è svolta da SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta che rappresenta più contitolari del trattamento.
  • i dati acquisiti saranno utilizzati per l’invio di materiale di carattere informativo, promozionale o pubblicitario e saranno conservati e trattati per la medesima finalità sino al momento in cui l’interessato non faccia richiesta di cancellazione/disiscrizione attraverso i canali previsti. L’attività è svolta previo specifico consenso. È prevista la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
  • Puoi trovare la privacy policy completa al link https://www.ski.it/privacy


Credits


Supervisione Strategica

Real Web Srl
real-web.it | contact@real-web.it 

Concept, Design, Web

KUMBE Web & nuove tecnologie
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

Coordinamento progetto, Webcam HD e PanoramaWebcam

DIGISTYLE.IT
www.digistyle.it | info@digistyle.it

Nascondi video