22/12/2021

DAL 24 DICEMBRE 2021 AL 6 GENNAIO 2022, SKIPASS ACQUISTABILI SOLO ONLINE E CONTROLLO DEL GREEN PASS AUTOMATIZZATO

DAL 24 DICEMBRE 2021 AL 6 GENNAIO 2022, SKIPASS ACQUISTABILI SOLO ONLINE E CONTROLLO DEL GREEN PASS AUTOMATIZZATO

Con l’ingresso della provincia di Trento in zona gialla a partire da lunedì scorso (20 dicembre 2021), la SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta Val di Sole Val Rendena, con senso di responsabilità, ha deciso di rimodulare le modalità di accesso agli impianti di risalita e alle piste da sci introducendo, in vista delle ormai imminenti festività natalizie, una serie di misure finalizzate a garantire una maggior sicurezza dei propri ospiti, una migliore gestione dei flussi e una più tranquilla e affidabile gestione dei controlli.

Nel periodo compreso tra il 24 dicembre 2021 e il 6 gennaio 2022, quindi, la vendita degli skipass avverrà solamente online. Sarà limitata la vendita degli skipass giornalieri che saranno acquistabili a partire dal giorno precedente l’utilizzo. Anche la vendita dei biglietti per corse singole e skipass a ore subirà delle limitazioni: in questo caso, i ticket saranno in vendita il giorno stesso di utilizzo e, in caso di passaggio alla zona arancione, non saranno più acquistabili. Gli skipass saranno acquistabili sul sito www.ski.it e si potranno ritirare alle biglietterie o alle casse automatiche.

A partire dal 23 dicembre, inoltre, sul sito www.ski.it sarà possibile abbinare ogni giorno, velocemente e in modo automatico, il proprio skipass al Green Pass personale in corso di validità: sono inclusi gli stagionali e PPU Mypass/Starpass, mentre i possessori di skipass Telepass e Snowit dovranno rivolgersi, per l’abbinamento, alle casse automatiche, alle biglietterie o agli steward e alle hostess in servizio agli impianti.

Eventi

Skiarea

Grazie!

Grazie per la tua iscrizione!

Chiudi

Iscriviti alla nostra newsletter


* Campo richiesto

Lingua

Interessi

close
close

Contattaci

Folgarida Marilleva
+39 0463 988400

Madonna di Campiglio
+39 0465 447744

Pinzolo
+39 0465 501256

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo mail di conferma inviata all’indirizzo di posta inserito. Ecco le informazioni essenziali sul trattamento:

  • L’attività è svolta da SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta che rappresenta più contitolari del trattamento.
  • i dati acquisiti saranno utilizzati per l’invio di materiale di carattere informativo, promozionale o pubblicitario e saranno conservati e trattati per la medesima finalità sino al momento in cui l’interessato non faccia richiesta di cancellazione/disiscrizione attraverso i canali previsti. L’attività è svolta previo specifico consenso. È prevista la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
  • Puoi trovare la privacy policy completa al link https://www.ski.it/privacy


Credits


Supervisione Strategica

Real Web Srl
real-web.it | contact@real-web.it 

Concept, Design, Web

KUMBE Web & nuove tecnologie
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

Coordinamento progetto, Webcam HD e PanoramaWebcam

DIGISTYLE.IT
www.digistyle.it | info@digistyle.it

Nascondi video