11/03/2020

Adozione di misure preventive a protezione di clienti e fornitori

Adozione di misure preventive a protezione di clienti e fornitori

In adeguamento alle disposizioni emanate dagli organi competenti di Governo, stiamo mettendo in atto tutte le misure necessarie al fine di proteggere i nostri dipendenti, i Clienti ed i Fornitori.

I provvedimenti vengono adottati per limitare al massimo i problemi che questa emergenza sta creando nella vita di tutti i giorni e nell'attività lavorativa tutelando al massimo e, prima di tutto, le persone.

Per non mettere a rischio i nostri dipendenti, Clienti e Fornitori preferiamo modificare la programmazione delle nostre attività che verranno svolte prevalentemente da remoto fino al 03 maggio 2020 incluso.

A tal proposito invitiamo tutti i clienti e fornitori per qualsiasi richiesta di intervento od assistenza a contattare i nostri uffici, specificando la richiesta ed eventualmente il numero telefonico a cui essere ricontattati, tramite email all'indirizzo:

info@ski.it per Funivie Folgarida Marilleva S.p.A;

info@funiviecampiglio.it per Funivie Madonna di Campiglio SpA

info@funiviepinzolo.it per Funivie Pinzolo SpA

Ricordiamo infine a tutti i nostri clienti che le procedure di rimborso skipass, verranno attivate  a partire dal 14.04.2020.

Ci riserviamo di farvi pervenire ulteriori comunicazioni in funzione delle eventuali istruzioni o provvedimenti che dovessero essere adottati dalle Autorità Competenti.

LA DIREZIONE
di Funivie Folgarida - Marilleva SpA
di Funivie Madonna di Campiglio SpA
di Funivie Pinzolo SpA

Eventi

Skiarea

Grazie!

Grazie per la tua iscrizione!

Chiudi

Iscriviti alla nostra newsletter


* Campo richiesto

Lingua

Interessi

close
close

Contattaci

Folgarida Marilleva
+39 0463 988400

Madonna di Campiglio
+39 0465 447744

Pinzolo
+39 0465 501256

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo mail di conferma inviata all’indirizzo di posta inserito. Ecco le informazioni essenziali sul trattamento:

  • L’attività è svolta da SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta che rappresenta più contitolari del trattamento.
  • i dati acquisiti saranno utilizzati per l’invio di materiale di carattere informativo, promozionale o pubblicitario e saranno conservati e trattati per la medesima finalità sino al momento in cui l’interessato non faccia richiesta di cancellazione/disiscrizione attraverso i canali previsti. L’attività è svolta previo specifico consenso. È prevista la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
  • Puoi trovare la privacy policy completa al link https://www.ski.it/privacy


Credits


Supervisione Strategica

Real Web Srl
real-web.it | contact@real-web.it 

Concept, Design, Web

KUMBE Web & nuove tecnologie
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

Nascondi video