09/03/2020

Early closing winter season

Early closing winter season

ATTENZIONE
in seguito ad un'ordinanza della Protezione Civile a firma del Capo dipartimento Angelo Borrelli si comunica che gli impianti di risalita di tutta Italia saranno chiusi a partire dalla mattinata di MARTEDI' 10 MARZO 2020.
Ci scusiamo per eventuali disagi arrecati alla vostra clientela e per lo scarso preavviso non dipendente dalla nostra volontà.


Coerentemente con le direttive del Governo Italiano, il Trentino ha adottato una serie di misure preventive per arginare la diffusione del Coronavirus. Tra queste la chiusura di tutti gli impianti di risalita del territorio provinciale. Siamo certi che adottare comportamenti responsabili, ci permetterà di tornare alla normalità nel più breve tempo possibile.


Coronavirus, giunta straordinaria. Decisa la chiusura degli impianti

Giunta straordinaria stamani a Trento per affrontare una serie di tematiche sanitarie ed economiche legate all'emergenza Coronavirus. L'esecutivo tra le varie decisioni ha assunto anche quella relativa alla chiusura - da martedì sera - degli impianti di risalita, al fine di garantire un rafforzamento delle misure per il contenimento dei contagi, dopo le prime disposizioni impartite per evitare concentrazioni di persone non conformi alle disposizioni del decreto governativo. La Giunta sta mantenendo costantemente i contatti - oltre che con l'esecutivo di Bolzano e la Regione Veneto - anche con le società che gestiscono gli impianti, fiduciosa nella condivisione di questa scelta. Altri provvedimenti adottati stamani saranno illustrati in una conferenza stampa prevista per le ore 17.30 in Provincia. In questa occasione si farà anche il punto sulla situazione epidemiologica aggiornata alla data odierna.

COMUNICATO n. 481 del 09/03/2020
Ufficio Stampa della Provincia autonoma di Trento Piazza Dante 15, 38122 Trento Tel. 0461 494614 - Fax 0461 494615 uff.stampa@provincia.tn.it

Events

Skiarea

Thank you!

Thank you for subscribing!

Close

Subscribe to our newsletter


* Required info

Language

Interests

close
close

Contact us

Folgarida Marilleva
+39 0463 988400

Madonna di Campiglio
+39 0465 447744

Pinzolo
+39 0465 501256

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo mail di conferma inviata all’indirizzo di posta inserito. Ecco le informazioni essenziali sul trattamento:

  • L’attività è svolta da SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta che rappresenta più contitolari del trattamento.
  • i dati acquisiti saranno utilizzati per l’invio di materiale di carattere informativo, promozionale o pubblicitario e saranno conservati e trattati per la medesima finalità sino al momento in cui l’interessato non faccia richiesta di cancellazione/disiscrizione attraverso i canali previsti. L’attività è svolta previo specifico consenso. È prevista la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
  • Puoi trovare la privacy policy completa al link https://www.ski.it/privacy


Credits


Strategic Supervision

Real Web Srl
real-web.it | contact@real-web.it 

Concept, Design, Web

KUMBE Web & nuove tecnologie
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

Hide video