News


STAGIONE INVERNALE 2019/20

Scopri tutte le novitÓ che ti aspettano a partire dalla prossima stagione invernale 2019/20

 

Nuova seggiovia 6 posti Bassetta (n. 23): Raggiungere il Monte Spolverino non è mai stato così facile e veloce!

A partire dalla prossima stagione invernale 2019-20 entrerà in esercizio la nuova seggiovia sei posti “Bassetta” (n. 23), in sostituzione dell’attuale seggiovia biposto, che sarà dotata di comodi sedili in cuscino. Grazie a questa nuova seggiovia sarà possibile raggiungere con più comodità e velocità il Monte Spolverino, a quota 2.092 m.

 

Restyling e messa in sicurezza della pista Skiweg Malghet Aut (n. 18 ).

Totale ristrutturazione della pista n. 18 Skiweg Malghet Aut, pista di collegamento “sci ai piedi” verso la zona di Folgarida, che verrà dotata di impianto di innevamento programmato così da garantirne la totale fruibilità in ogni periodo della stagione invernale.

 

La montagna fa festa: Nuovo Après ski con ristorante e bar a Marilleva 1.400, direttamente sulle piste da sci!

Vieni a vivere il tuo momento “after skiing” della tua vacanza o giornata sulla neve al nuovo ristorante bar Après’ ski in località Marilleva 1.400, alla partenza della telecabina Panciana (n. 20). Grazie alla terrazza panoramica si potrà prolungare la giornata sugli sci brindando, ballando e facendo nuove amicizie fino a tarda serata.

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale. Ulteriori informazioni
Google+