SCONTI E PROMOZIONI

BAMBINO 0-8 ANNI

Il bambino presente all’atto dell’acquisto (nato dopo il 30.11.2011) accompagnato da un familiare riceve lo skipass gratuito (da 1 a 14 giorni consecutivi) di uguale tipo e durata di quello contestualmente acquistato dal familiare pagante la tariffa adulto di listino (rapporto 1:1 = 1 adulto e 1 bambino).

Per ottenere la gratuità è indispensabile esibire i documenti di riconoscimento del bambino (tessera sanitaria, codice fiscale, documento d’identità)

 

TARIFFE RIDOTTE

Bambino (nato dopo il 30.11.2011)
Junior (nato dopo il  30.11.2003)
solo su presentazione di un documento d’identità.

 

SCONTO GRUPPO

(escluso il periodo natalizio dal 21.12.2019 al 06.01.2020)

Agevolazione riservata ai gruppi con un minimo di 20 partecipanti paganti. Per ricevere una tessera gratuita (la 21°) ogni 20 tessere acquistate e pagate a prezzo di listino, il capogruppo dovrà acquistare e ritirare contemporaneamente tutte le tessere per il gruppo presentando alla biglietteria l’elenco nominativo dei partecipanti su carta intestata della Società di appartenenza accompagnato dai documenti d’identità delle categorie a tariffa ridotta (Junior e Bambino). Non si accettano gruppi di formazione spontanea, improvvisati e non organizzati o con carte intestate degli alberghi o bianche. I bambini gratuiti non concorrono a far parte del gruppo.

Gli sconti non sono cumulabili. Gli skipass per junior e bambini vengono rilasciati solamente su presentazione di documento anagrafico o codice fiscale.

 

GIORNATE INTEGRATIVE SKIAREA CAMPIGLIO DOLOMITI DI BRENTA

Possibilità di integrazione giornaliera per la Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta da pagarsi alla prima biglietteria di Folgarida Marilleva , Madonna di Campiglio o Pinzolo per i possessori di tessere Folgarida Marilleva.

Tariffa adulto: integrazione Madonna di Campiglio + Pinzolo + Pejo € 31,00

Tariffa junior: integrazione Madonna di Campiglio + Pinzolo + Pejo € 22,00

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale. Ulteriori informazioni
Google+