DOLOMITI EXPRESS = TRENO + SCI


Scia in Val di Sole…. il treno è gratis!

 

Durante tutta la stagione invernale, sono numerosi i treni che, ad orari utili, consentono di raggiungere gratuitamente con il treno Dolomiti Express le piste della Val di Sole: infatti Funivie Folgarida Marilleva Spa sconterà dal prezzo dello skipass giornaliero Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta o interno Folgarida Marilleva il prezzo del biglietto A/R del treno, acquistato contestualmente nella giornata di sci, a tutti gli sciatori che arriveranno a Daolasa o Marilleva 900 con il Dolomiti Express.

L’agevolazione sarà applicata solamente nelle biglietterie a terra dal 01 dicembre 2018 al 14 aprile 2019 (compreso il periodo natalizio).

 

Unico esempio in Italia di treno che trasporta gli sciatori fino alla stazione di partenza di una telecabina.

In poco più di un’ora da Trento si raggiunge la Val di Sole e da qui, alla fermata di Daolasa, in 12 minuti si arriva a quota 2.000, al cospetto delle Dolomiti di Brenta, nel cuore del carosello sciistico Folgarida - Marilleva - Madonna di Campiglio, Pinzolo con 150 chilometri di piste da sci a disposizione.

 

A Trento, il terminal della Ferrovia Trento - Malè - Marilleva 900, è situato a pochi metri dalla stazione di Trenitalia: si smonta da un pendolino o da un intercity e dopo pochi passi si sale sul trenino Dolomiti Express.

 

Scarica gli orari del Dolomiti Express per Val di Sole:

 

 

Per informazioni:

Call Center Trentino trasporti esercizio:
Tel. +39 0461 821000, dalle 7.30 alle 19:30, dal lunedì al sabato (domenica e festivi chiuso)

BIGLIETTERIA DAOLASA
TEL. +39 0463-988431

BIGLIETTERIA MARILLEVA 900
TEL. +39 0463-988434

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale. Ulteriori informazioni
Google+