Evento

COPPA DEL MONDO MTB (DHI / XCO) & MONDIALI 4X

COMMEZZADURA, 2 - 4 AGOSTO

  

Le due ruote hanno trovato il loro “posto al sole” nella valle, sede della tappa di Coppa del Mondo UCI MTB e modello di accoglienza biker-friendly.

Tre giorni – dal 2 al 4 agosto – di spettacolo, adrenalina, imprese che resteranno negli annali, compiute dai migliori tra i biker di ultima generazione. Un lungo weekend di competizioni tra Downhill, Cross Country e Four Cross, con i migliori specialisti che si sfideranno sui tracciati appositamente allestiti.

Emozioni da scoprire nell’incanto della Val di Sole, in un palcoscenico naturale circondato da montagne, prati, boschi e alpeggi.

Si comincia venerdì 2 Agosto con il Campionato del Mondo Four Cross, si continua con la tappa di Coppa del Mondo specialità Downhill in programma il sabato e si chiude la domenica con la tappa di Coppa del Mondo specialità Cross Country.

La location è Daolasa di Commezzadura, che vanta un nuovo Bike Park, inaugurato nel 2017.

Tutto intorno, il mondo della bike nella sua versione più colorata e allegra: un grande party non stop, con live music, spettacoli ed eventi collaterali per migliaia di atleti e spettatori, che potranno rilassarsi e festeggiare insieme questo grande evento.

 

Per maggiori informazioni clicca qui!

 

VIDEO
Val di Sole UCI MTB World Cup 2019

 

 

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale. Ulteriori informazioni
Google+